AVVISO AGLI UTENTI COVID 19 POSTI IN QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI A DOMICILIO

Si informano gli utenti che a causa dell’aumento esponenziale dei casi di positività al Covid-19, è emersa l’esigenza da parte di Alba, di un nuovo tipo di organizzazione rispetto alla prima fase della pandemia.

Il ritiro sarà effettuato, solo per le utenze incluse in apposito elenco trasmesso dal Comando di Polizia Municipale, esclusivamente previo contatto telefonico da parte degli addetti incaricati al ritiro dei rifiuti, che sarà effettuato tutti i giorni e comprenderà due ritiri a settimana.

Le utenze positive al COVID 19, ma che non sono state ancora contattate per il ritiro dei rifiuti, in quanto non ancora inserite negli elenchi in possesso di Alba, devono segnalare l’esigenza del servizio di raccolta a domicilio (direttamente alla porta dell’abitazione) contattando la Polizia Municipale, alla quale è possibile inoltrare la richiesta di ritiro, avendo cura di riportare le proprie generalità (nome, cognome e data di nascita) il proprio domicilio ed il recapito telefonico al quale essere contattate per l’attivazione del servizio.

Si ricorda che i rifiuti prodotti dai soggetti affetti da Covid-19, non devono essere differenziati, e devono essere chiusi in due o tre sacchetti, seguendo le istruzioni contenute nel volantino che sarà consegnato a domicilio insieme al kit di specifici sacchetti da parte dei volontari del nucleo di Protezione Civile.

Articolo precedente
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A FREDDO DI AUTOVEICOLI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI E L’IGIENE URBANA
Articolo successivo
CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA
Menu